• Pubblicata il
  • Autore: DOTT. MAURO
  • Categoria: Racconti etero
IL SESSO OCCASIONALE – parte 2 - Reggio Calabria Trasgressiva

IL SESSO OCCASIONALE – parte 2 - Reggio Calabria Trasgressiva

Molti uomini non fanno delle avances perché sono imbarazzati ed hanno paura, ma sarebbero sorpresi di sapere come sono disponibili le donne In fondo, forse anche loro sono in quel luogo per la stessa ragione. Il trucco è capire quando è il momento giusto per una simile proposta, sentire “con la pancia” quando l'interlocutore si aspetta che tu faccia il primo passo.
Un rapporto sessuale occasionale ripetuto non è una relazione in cui non bisogna essere gentiluomini o gentildonne, semmai è il contrario. Inoltre le cose devono essere chiare sin dall'inizio, in ogni dettaglio.
Se siete generosi, non significa che contano solo il denaro oppure i regali. Significa piuttosto che siete persone educate ed affidabili, che sanno come comportarsi anche in “quelle” occasioni.
ll principio della domanda e dell'offerta è molto importante nelle relazioni sessuali casuali, sia per le donne che per gli uomini. Tutto deve essere concordato: dove si fa, chi si procura i preservativi e chi paga la cena o porta vino, birra e pizze. 
Se lo fate senza profilattico, dovete conoscere molto bene il partner e la sua salute.
La frequenza degli incontri dipenderà dal programma e dallo stile di vita di entrambi.
Evitate di fare i maniaci, inviando le foto delle vostre performances, meno che non sia stato stabilito dall'inizio che questo è il segnale. Se ricevete un temporaneo rifiuto, fermatevi per quel giorno, ricordate sempre che è un accordo senza complicazioni, con vantaggi per tuttu e due. Non cercate di cambiare il vostro modus vivendi o di essere coinvolti emotivamente. Non impicciatevi degli affari suoi ed offrite aiuto se non vi è esplitamente richiesto. Ed anche in questo caso, fate attenzione a quale tipo di aiuto mettete in campoi, perché potrebbe rovinare la libertà della relazione,
Non giudicate, lasciate che lei/lui sia libero, non siete il suo amante o fidanzato, siete solo un partner occasionale.
Cosa vi è permesso fare e cosa è sbagliato fare dipende dalle regole che avete stabilito. Non c'è perversione fintanto che entrambi i partner sono d'accordo su qualcosa. È importante sapere cosa vi piace e cosa produrrà il massimo piacere per voi stessi e per l'altro, con rispetto ed educazione reciproci.
Quando e come terminare una relazione sessuale occasionale
Semplice: quando il partner non vi vuole più, provate a prenderla così com'è, e ricordate sempre che è stata una bella relazione perché nessuno ha ingannato nessuno. Una volta esaurito il sesso, il lato amicizia può essere preservato, perché se c'è stato un buon rapporto, potrebbe trasformarsi in un'amicizia fidata. E soprattutto non vi sentirete imbarazzati quando vi incontrerete per caso oppure alle feste dei comuni amici.
Le regole erano e rimangono tre: patti chiari, massimo rispetto e discrezione, puro divertimento.

FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati